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CONDIZIONI D'ACQUISTO

MODALITA' DI ACQUISTO

Per ordinare e concludere un ordine è necessario avere compiuto almeno 18 anni

Una volta concluso l'ordine vi arriverà un'e-mail che vi confermerà la corretta ricezione dell'ordine da parte del nostro server quindi è caldamente consigliato di inserire un indirizzo email che controllate spesso in quanto sempre allo stesso indirizzo arriverà la conferma di spedizione ed il link per poter rintracciare il pacco.

Scegliendo il pagamento in contrassegno l'ordine partirà almeno 48h dopo l'arrivo di suddetta mail ed avrete quindi modo di chiamarci tempestivamente per eventuali modifiche . Le modifiche possono essere effettuate sino al momento in cui il pacco non viene chiuso e vanno effettuate telefonicamente o via e-mail.

La modalità pagamento in contrassegno prevede dei costi aggiuntivi che saranno stabiliti in base al peso e alla destinazione della merce acquistata, in fase di conclusione dell'ordine saranno chiaramente indicati i costi per contrassegno. Il pagamento in contrassegno verrà evaso 2 o 3 giorni successivi all'ordine.

GARANZIE

I fucili vengono testati al momento dell’imballaggio dalla casa produttrice, tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, provvederemo alla sostituzione.
Batteria e carica-batteria QUALORA vengano inseriti dalla casa produttrice  ed espressamente indicato nella descrizione dell'articolo, come omaggio per il primo utilizzo dell’ASG, ciò non significa che le batterie non funzionino ma, non sono soggetti ad alcuna forma di garanzia o assistenza.

Tutti i prodotti ACT SOFTAIR hanno 6 mesi di garanzia su difetti di fabbrica previa visione del nostro ufficio tecnico.

Non sono coperti da garanzia tutte le parti di consumo, anche anomalo, e tutte le rotture/difettazioni derivanti da un uso improprio o da ignoranze sul funzionamento dei prodotti.Sono compresi nella categoria l'utilizzo di dispositivi non adatti, e/o conformi, di batterie non adatte e/o conformi, di pallini e/o gas non adatti e/o conformi.

Non sono coperti da garanzia tutti i malfunzionamenti non imputabili direttamente ad un difetto di fabbricazione.

ACT SOFTAIR non si assume alcuna responsabilità ed esclude dalla garanzia ogni addebito per danni a persone o cose e si limita esclusivamente alla sostituzione delle parti riconosciute difettose.

Qualora le parti o l’oggetto difettoso non dovessero essere più disponibili o non fossero di facile reperibilità, l’oggetto verrà sostituito con uno di pari caratteristiche a giudizio insindacabile di ACT SOFTAIR.

Le spese di spedizione e imballaggio sono a carico del cliente.

Qualora non persistano le condizioni di garanzia, ACT SOFTAIR si riserva la possibilità di trattenere l’oggetto in questione fino a quando non saranno rifuse le spese sostenute e da sostenere come spedizione ed eventuale manodopera necessaria.

Se l’oggetto verrà riconosciuto difettoso, il cliente è tenuto a rimborsare unicamente le spese di imballaggio e spedizione. Manodopera e ricambi saranno sostituiti gratuitamente.

La garanzia ha validità solo ed esclusivamente in presenza della prova d’acquisto (scontrino o fattura), decade se gli oggetti risulteranno smontati/manomessi da personale non autorizzato o se eventuali sigilli di garanzia risulteranno rimossi, manomessi o contraffatti.

Le caratteristiche dei prodotti possono variare dalle foto e dalle descrizioni anche senza preavviso.

 

MERCE NON CONFORME

Nel caso vi dovesse arrivare merce non conforme a quanto indicato sul sito provvederemo a ritirare a nostre spese la merce e a sostiturla o rimborsare l'importo comprensivo delle spese di spedizione. Nel caso vi dovesse arrivare un capo di vestiario di taglia errata dopo che ci avete comunicato le vostre misure come indicato nell'apposita pagina delle taglie provvederemo a ritirare a nostre spese la merce e a sostiturla o rimborsare l'importo.

La procedura per farci sostituire la merce è semplice:

Contattarci via email rispondendo all'email di conferma ordine ed indicando quale articolo non corrisponde e quando possiamo trovarvi a casa per ritirare la merce.

Attendere 48/72 h tempo necessario affinchè un nostro addetto vi risponda indicandovi la data in cui il corriere ritirerà dalla vostra abitazione la merce errata.

Inserire nel pacco da consegnare al corriere un foglio con il numero del vostro ordine (è indicato nell'oggetto dell'email tramite la quale avete comunicato).

Una volta che la merce sarà arrivata presso il nostro magazzino, dopo una rapida verifica vi verrà rispedito l'oggetto corretto o se non disponibile vi contatteremo per darvi una tempistica riguardo l'arrivo o per avere i dati per un eventuale rimborso.

La procedura è completamente GRATUITA e non vi verrà quindi chiesto di versare nulla tranne 3.00 € di gestione ordine, per cui il rimborso sarà decurtato di € 3.00.

RECESSO

Nel caso non siate soddisfatti della merce ricevuta e vorreste sostituirla malgrado quello che vi sia arrivato corrisponde a quanto indicato sul sito vi basterà rispondere alla mail di conferma ordine ed un nostro addetto vi indicherà l'indirizzo al quale rispedire il pacco.

Nel pacco che ci spedirete va altresì inserito un biglietto con indicata la merce che si vorrebbe ricevere , un indirizzo alternativo o in caso di rimborso vanno inseriti i dati per poter effettuare un bonifico bancario. In entrambi i casi va indicato il NUMERO DI ORDINE .

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: ACTSOFTAIR di Andrea Mattioli viale del lavoro, 13/E 74123 Taranto (TA)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999) e nel suo imballo originale ed INTEGRO.

ACTSOFTAIR di Andrea Mattioli, esaminerà la merce restituita e provvederà ad emettere rimborso a mezzo Bonifico Bancario, Paypal.

In ogni caso il rimborso sarà decurtato di € 3.00 per gestione ordine.

Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno.Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari.